Guerra Russo-Ucraina
E' assolutamente falso che la guerra sovietica e cirillica ci riguarda più delle altre 50 guerre che ci sono in giro per il mondo, ed è cretino proporre che noi siamo i giustizieri del mondo.
L'Ucraina rimane la patria di Leonid Breznev, nostro arci nemico, ed è un paese ultra corrotto e non democratico; le truppe con la svastica le aveva davvero e si sono viste nei telegiornali.
Sostenere l'Ucraina diplomaticamente è giusto, ma entrare in guerra per farlo è pura follia suicida, degna di quei poveri handicappati di Bruxelles.
La cosa sarebbe totalmente diversa se i russi, alla cui buona fede non credo, provassero ad attaccare un alleato Nato. Allora saremmo coinvolti, soprattutto se l'America rimanesse fedele alla alleanza (in caso contrario avremmo poche possibilità di opporci).
[Addendum: ancorché con enorme ritardo, i decerebrati dell' U.E., lo hanno capito ma ormai per non avere l'umiltà di ammettere l'errore, continuano a percorrere la via disastrosa che potrebbe portare a una guerra mondiale. MALEDETTI STUPIDI].
SalVitSantangelo


Commenti
Posta un commento