La follia di questi imbecilli...

Bruxelles ci sta dicendo che la Russia ci vuole invadere perché mira a soggiogare tutta l'Europa come ha soggiogato l'Ucraina. 

Ci sta dicendo che ogni Paese membro deve spendere miliardi di euro per armare un suo esercito. 

Ci sta dicendo, per bocca di Londra e Parigi, che la pace con i russi non s'ha da fare e che la Francia è disposta a dotare tutti del nucleare.

Attraverso propaganda e disinformazione, l'UE sta promuovendo il riarmo dell'Europa, a livello non solo militare ma anche nucleare, contro la Russia. 

Il tutto giustificato con una minaccia fortemente improbabile per non dire assolutamente inesistente che spaccia per necessità immediata. Ora vorrei che qualcuno di questi signori mi spiegasse dove sono le prove che la Russia mira a conquistare l'Europa e dove sono le prove che l'esercito russo abbia un piano di invasione su vasta scala dell'Europa fino al Portogallo. 

Non ci sono, così come non c'erano le armi di distruzione di massa in Iraq. Perché non c'erano? Perché non sono mai esistite. Perché gli americani hanno spudoratamente mentito come oggi mente l'UE.

Ora capisco che l'UE sia guidata da un branco di deficienti e imbecilli guerrafondai e che, se fosse per la Ursula e amici, avrebbero già sganciato un'atomica su Mosca ma qui non siamo in un videogioco. Qui siamo nella realtà e giocare con la terza guerra mondiale, che sarà inevitabilmente una guerra nucleare, non è solo irresponsabile ma è drammaticamente pericoloso per la sicurezza dell'Europa e dell'umanità intera. 

Anziché promuovere la distensione e cercare di trovare una soluzione diplomatica con la Russia, l'Europa insiste in una retorica guerrafondaia e russofoba ormai anacronistica e superata dai fatti. Una retorica che ci costerà 800 miliardi di euro. Non so voi ma non ho alcuna voglia di pagare tutti quei soldi per un riarmo francamente ridicolo.

Voi sapete come l'ha presa la Russia? Ovviamente la Russia è incazzata nera. Perché non puoi gettare il sasso e nascondere la mano. Quando Macron parla di nucleare a tutti, minacciando direttamente Mosca, Mosca risponde che anche loro hanno l'atomica e sono pronti a usarla in caso di attacco nucleare. È il solito giochetto di Trump: tu mi minacci mostrandomi i muscoli, io ti faccio vedere chi ce l'ha più lungo. Però questo giochetto funziona finché Trump lo usa per calmare gli animi, non funziona quando Starmer e il deficiente francese mi parlano di nuova coalizione dei volenterosi pronta a invadere la Russia anche domani!

Ennesima idiozia colossale sparata da una classe dirigente guerrafondaia e deficiente che sta giocando con il fuoco con la prima potenza nucleare del mondo. Una classe dirigente che non mi rappresenta e non rappresenta gli europei. 

Parlino per loro, non a nome di milioni di europei.

Commenti

Post più popolari