Palestina o Israele?
Nonostante l'assidua propaganda da parte dell'impero Usa-Gb e servi-sudditi , talvolta chiamati "alleati", e nonostante i ricatti e le minacce di questo impero criminale e sanguinario che si chiama Israele, la stragande maggioranza dei Paesi del mondo votano da decenni per le risoluzioni dell'ONU che chiedono giustizia per il popolo palestinese, investito dal terrorismo e dall'oppressione razzista della colonia chiamata "Israele", avamposto degli interessi e del dominio Usa nel Medio Oriente.
Anche le classi lavoratrici e gli sfruttati del "primo mondo" non possono che constatare il comune nemico, anche se purtroppo, il dominio culturale e quello sulla informazione, portano le menti più deboli e meno allenate su percorsi distrattivi e autolesionistici a favore delle forze padronali.
Che la colonia razzista ed assassina di "Israele" si regga sull'appogio finanziario e militare, nonché sul protettorato degli USA, è cosa nota. Meno noto e più interessante il ruolo dirigenziale della cosiddetta "lobby ebraica" nella oligarchia che domina gli stessi Usa.
Aumenta anche la consapevolezza e suscita sdegno l'insistito sciacallaggio, da parte dei nuovi nazisti dirigenti della colonia "israele", con l'uso strumentale delle innocenti vittime del tentato genocidio di milioni di persone di origine ebraica da parte dei regimi nazifascisti nel periodo tra le due GM e durante la 2^GM… Uso strumentale tanto più schifoso ( e duramente contestato dagli ebrei democratici e contrari all'oppressione del popolo palestinese ) perché usato per tentare di "giustificare" e nascondere, con menzogne e tecniche di distrazione, gli orrendi crimini contro la incolpevole popolazione PALESTINESE. Una INFAMIA che si ripete con il massacro sistematico e mirante alla pulizia etnica, in corso (da decenni) nella martoriata e martirizzata "Striscia di Gaza".
Solo degli infami CAINI possono, cercare disperate quanto inconsistenti "giustificazioni" a questi CRIMINI di GUERRA e CRIMINI CONTRO l'UMANITA'… anche se da tutti i media, controllati e ricattati dagli uffici imperiali e dai loro sporchi servi locali, si diffondono menzogne e cortine fumogene a nascondere le rinovate atrocità compiute dal CANCRO installato col terrorismo in Palestina fin dal 1947 ed alimentato dagli Usa e loro alleati "occidentali".
VERGOGNA! Una vergogna di tutto il genere umano.

Commenti
Posta un commento