Super Mario...



Draghi ha avvertito l'Europa della sua irrilevanza internazionale. Super Mario, ha lanciato un altro dei suoi moniti: "Se l'Europa non diventerà una federazione unita, sarà destinata a scomparire". 

Peccato che Draghi abbia passato tutta la sua vita e carriera politica al servizio di interessi contrari a quelli europei.

Quando vedo questi personaggi, tutti vecchi rimbambiti che dovrebbero andare in pensione, ricevere lauree honoris causa e dare lezioni di geopolitica internazionale manco fossero delle autorità in materia, mi viene da ridere. 

Ovviamente rido per non piangere perché figure come Draghi, Monti, lo stesso Mattarella che dà lezioni di diritto internazionale un giorno sì e l'altro pure (solo alla Russia però, con Israele si guarda bene) non hanno alcun diritto di dare lezioni a nessuno. Perché sono proprio loro che hanno remato contro l'Europa e contro l'Italia al servizio di Washington e Bruxelles. 

"Eseguivamo soltanto gli ordini" dicevano i nazisti. Questi servi sono uguali. Eseguono ordini e si spacciano come eroi.

Uno che ha svenduto tutte le aziende italiane. Uno che si è rifiutato di mandare una lira ai greci che morivano di fame. Uno che ha mandato miliardi di euro agli ucraini che stavano facendo la guerra, che ha sanzionato la Russia su direttive americane, raccontandoci la barzelletta del condizionatore acceso, ha ancora il coraggio di parlare? 

Ma vattene in pensione e liberaci dalla tua nefasta presenza! 

Draghi, non ti ha votato nessuno perché hai tradito tutti gli interessi dei popoli. Servo delle banche, del globalismo e degli americani. Contro la volontà popolare.

Salvatore Vitaliano 

Commenti

Post più popolari