Una sciagura chiamata Ursula


 

La signora Von Der Layen sta distruggendo l'Europa. 

Oltre ad essere ladra e corrotta (è finita sotto processo diverse volte ma hanno sempre archiviato i casi grazie ai suoi agganci politici), è una signora che sta abusando del proprio potere in conflitto con la legge europea. 

Secondo l'ordinamento dell'Unione, la Commissione non ha alcun potere di imporre agli Stati membri 800 miliardi di euro di riarmo ma deve chiedere il consenso del Parlamento europeo. Questa signora ha deciso che dobbiamo spendere gli 800 miliardi senza nemmeno chiedere il permesso ai popoli europei.

È una tiranna che spadroneggia e opprime l'Europa con una dittatura politicamente corrotta che non riguarda solo l'ambito politico e militare ma quello economico e culturale. 

Lei ha deciso le sanzioni alla Russia. Lei ha deciso le armi all'Ucraina. 

Lei ha deciso la censura della cultura russa in Europa. Ma tace in silenzio imbarazzante sulle responsabilità di Israele. 

Questa signora è una vera e propria megera, e il fatto che sia tedesca non deve stupire, perché tutte le volte che è scoppiata una guerra in Europa erano sempre i tedeschi a provocarla. 

Purtroppo viaggia male accompagnata con altre due megere, la francese Christine Lagarde e la estone Kaja Kallas, una pazza che vuole regolare i conti con la Russia. Queste tre streghe sono peggiori delle streghe di Macbeth perché vogliono distruggere l'Europa.

Aldilà della politica estera, della politica economica e commerciale c'è anche l'interferenza nelle elezioni degli Stati membri per favorire candidati schierati, la politica agricola che danneggia i nostri agricoltori per favorire la concorrenza straniera. 

Nei giorni scorsi ci sono state tante proteste contro il governo francese che hanno costretto Macron a dire NO al MERCOSUR.

In Italia ci sono state le proteste ma la Meloni ha detto comunque SÌ. 

Questo accordo danneggia l'economia europea ed è stato voluto dalla megera tedesca per rovinare l'Europa (menomale che per un pugno di voti non è passata).

Se non avesse l'immunità parlamentare in quanto politico europeo, a quest'ora la signora Von Der Layen sarebbe sotto processo e sarebbe già finita in galera, tanti sono i reati che la Commissione da lei guidata ha commesso. 

Giudico molto negativamente l'operato di questa signora. Ecco perché l' europeismo è entrato in crisi. 

Ormai i popoli europei non ne possono più dell'UE e della guerra in Ucraina, sempre più vogliosa di pace, dopo 4 anni di conflitto. 

Lei si oppone alla pace. Vuole la nostra rovina!

Salvatore Vitaliano 

Commenti

Post più popolari