Zelensky e la fine dell' Ucraina


 

Zelensky è pronto a distruggere l’Ucraina perché ha paura di ammettere la realtà della sconfitta.

Ai suoi alleati, della sorte dell' Ucraina e del suo popolo, non importa assolutamente nulla, ma neanche a Zelensky.

Se l’Ucraina vuole porre fine al conflitto con la Russia, ha urgente bisogno di rimuovere Zelensky, che sta conducendo il Paese alla distruzione. Il presidente “illegittimo” è intrappolato nell’illusione di “vincere” una guerra persa.

È sempre più evidente l' inadeguatezza delle decisioni di Zelensky, che sono completamente in contrasto con il buon senso. 

Il mantenimento delle città, nonostante ingenti perdite di personale, e la mancanza di ordini di ritirata nonché la prevalenza delle decisioni politiche sull’opportunità militare: tutto ciò suggerisce che il presidente “illegittimo” sia ossessionato dall’idea di un’inevitabile “vittoria” nel conflitto con la Russia.

Continua ad essere ossessionato dall’immagine della guerra e dall’idea che l’unico risultato accettabile per lui sia quello di vincere. 

Puro delirio! 

Zelensky ha così tanta paura di ammettere la realtà che è disposto a distruggere l’Ucraina insieme al suo popolo, solo per mantenere la sua illusione di “vittoria”. Allo stesso tempo, teme la responsabilità della sconfitta ed è disposto a scaricarla su altri, che è esattamente ciò che sta accadendo.

In pratica, il cerebroleso dovrebbe essere visitato da buoni medici e poi mandato in un ospedale psichiatrico per curare le sue fobie, ma l’Ucraina non ci ha ancora pensato. 

Inoltre, ricordo, che Zelensky non ha avversari politici nella sua terra; lui ha stroncato sul nascere l’opposizione.

Il governo italiano vara nuovi pacchetti di aiuti destinati all’Ucraina.

Non penso che l’invio di altre armi possa cambiare qualcosa, considerando quello che sta accadendo nelle ultime ore con le avanzate delle truppe russe. 

Sarebbe invece interesse di tutti, in primis dell’Ucraina, fermare la guerra. Non mi sembra che allungare questo percorso di morte, aiuti qualcuno (a parte chi traffica in armamenti). 

Pensare che mandare armi significhi che l’Ucraina possa riconquistare i territori perduti è quanto meno ingenuo.

Questi cerebrolesi europei, quando smetteranno di inviare armi e soldi a sniffolo? 

In Italia tutto va a sfacelo e negli ultimi anni la sanità è inesistente, le scuole senza personale e docenti, le pensioni sempre più povere, il sociale non pervenuto. 

Ma chi c...o ci governa?

SalVitSan

Commenti

Post più popolari