Ci sarà un cambiamento alle prossime politiche?
Molti dicono che, dopo i disastri di questo governo, ci sarà una svolta alle prossime elezioni. Io, che sono vecchio e conosco bene quanto gli italiani siano fascisti nell'animo, penso invece che la destra vincerà di nuovo.
Sono arrivato alla conclusione che gli italiani siano in larga parte di destra, qualcuno addirittura fascista. Non ci vuole molto per capirlo, è nei fatti, purtroppo.
Gli italiani in larga parte amano ciucciare dalle tette della "nazione", lavorare poco, studiare meno, odiare immigrati e diversità in genere, dando loro le colpe di tutto;
amano essere conservatori e non cambiare lo stato delle cose. Alcuni sono grandiosi e geniali, ma in larga parte siamo un popolo assolutamente fuori dalla storia e... immiserito.
Il fatto che il governo Meloni sia così longevo, che si accetti dalla Meloni il mancato confronto con i giornalisti e il controllo fascista dei media,
che nessuno sia sceso in piazza per protestare per tutte le promesse non mantenute (abolizione Fornero, accise, aumento potere di acquisto, diminuzione tassazione, pensioni minime più alte)
e che esistano in una forza di governo persone a dir poco impresentabili che dovrebbe essere isolate e massacrate di risate, la dice lunga.
C'è anche da aggiungere che l'opposizione è ridicola. Ma la Meloni piace così tanto e probabilmente continuerà a vincere perché siamo un popolo, tutto sommato, fascista nel midollo.
SalVitSantangelo


Commenti
Posta un commento