Una guerra stupida
Alla fine cosa ci sta' guadagnando la Russia da questa guerra stupida e inutile?
Tocca ricordare che non mi stanno a cuore i piani della Russia, invece mi interessa che noi europei stiamo rimettendoci un capitale economico in questa guerra per procura... e tutto per nulla, o, se volete, per purissima stupidità.
E facciamo anche i provocatori con discorsi ufficiali e solenni per poi riconoscere che non siamo in grado di difenderci (parole del ministro della difesa). Quindi, provochiamo senza poterlo fare. Come certi cagnolini che abbaiano e digrignano i denti ma se ti avvicini scappano.
Mi è stato chiesto: "Se la Russia attaccasse un Paese NATO, in quanto tempo é prevista la cacciata dell'invasore?".
Ho risposto: "Lei capovolge la realtà. Qui non è la Russia che intende attaccare la NATO, bensì è la NATO che vuole a tutti i costi fare la guerra alla Federazione Russa. Forse non si è ancora accorto che è la NATO a installare una miriade di sue basi militari lungo tutti i confini della Russia. Il che mi fa pensare che lei sia in perfetta malafede. O forse è ceco…?".
A mio parere Putin, nel discorso minaccioso del febbraio 2022 disse di voler denazificare l‘Ucraina. Credo che volesse annetterla e che dovrà accontentarsi di molto meno ma non c'è dubbio alcuno che questo "molto meno" se lo prenderà.
Prima finisce la guerra meglio è ma questi idioti europei sono più di ostacolo che di utilità nel mettere fine al massacro.
Poi vogliono ricostruire l‘Ucraina con le nostre tasse, e questo disastro pochi lo hanno capito.
SalVitSantangelo


Commenti
Posta un commento