Fascisti... È il periodo loro


  

Perché tutti i fascistelli prima si nascondevano e da quando c'è la Meloni spuntano dappertutto manifestando l'interesse a difendere tutte le nefandezze del fascismo?

Ho lavorato per quarant'anni in un ambiente fascista, ciò nonostante li devo ringraziare: anche se ho respirato fascismo di continuo intorno a me, questo non ha influito sul mio modo di vedere le cose, permettendomi comunque di conoscere molto bene i fascisti, e di saperli "maneggiare" altrettanto bene.

Il fascista in generale è tale soltanto in gruppo: i fascisti lavorano in branco, presi uno per uno sono pecore, messi insieme diventano lupi; tuttavia se dal governo arriva qualcosa a rispolverare il fascismo, ecco che le pecore trovano la forza di belare un po' più forte ed è subito "ululato delle pecore".

Comunque quelli che dicono che 'il fascismo è morto' o che 'il fascismo non esiste più', mi fanno ridere per l' ingenuità, perché io il fascismo lo vedo tutti i giorni, nella mentalità di tante persone che mi sono intorno. 

Il fascismo è ancora presente e non se n'è andato proprio per niente, purtroppo.

Rispondo agli idioti decorticati pseudo fascisti che non si ricordano che noi italiani abbiamo contribuito validamente allo sterminio di uomini, donne e bambini: non sto parlando di ricostruzione del partito fascista ma di mentalità; se non lo capite, perché chiaramente vi piacciono i fascisti, non potete avere più di quattro neuroni in testa e allora... Beh, allora ciao... Al di sotto di un certo livello di QI diventa tossico ragionare, abbiate pazienza.

SalVitSantangelo 

Commenti

Post più popolari