Russia - Ucraina, chi perde la faccia?
La faccia l'ha già persa tutta l'Europa e tutto l'occidente, Washington compreso.
Solo il fatto di continuare ad armare l'Ucraina solo per interessi di lucro e non di difesa della stessa, lo trovo stupido e arrogante da parte di una classe politica che pensa solo ai propri interessi e non agli interessi dell'Europa .
Perchè dico questo? Perchè il nostro ministro della difesa Guido Crosetto, comprando armi per l'Ucraina da "Leonardo", ha incassato da quest'ultimo diversi milioni di euro. Solo nel 2021 ha guadagnato dal colosso delle armi 618 mila euro.
Quindi tutta questa foga di armare e di gridare che la Russia dopo l'Ucraina invaderà l'Europa è proprio il pretesto per comprare armamenti da quelle fabbriche di armi che elargiscono grandi compensi ai compratori.
Ergo, ogni ministro di ogni Paese europeo, con la guerra in Ucraina e con l'invio di armi, ha scoperto questo "trucchetto" molto proficuo ed ecco un altro motivo del perchè vogliono continuare la guerra ad oltranza.
La Von der Leyen in passato ha avuto un grande introito con i vaccini infatti lei e il marito erano il tramite e i referenti con gli Usa per i vaccini Pfizer, insomma prima con il Covid e ora con la guerra hanno tutti le mani sporche di marmellata .
SalVitSantangelo

Commenti
Posta un commento