David Parenzo
Attualmente conduce una trasmissione su LA7 dove dice delle gran stronzate. Per me è una persona meno che mediocre!
Sinceramente mi sta antipatico. Lo ritengo una nullità che appena apre bocca su argomenti che palesemente non conosce, data la sua ignoranza allucinante, spara sempre cazzate.
Infatti, in tutti i dibattiti che l'hanno visto coinvolto, non ha mai espresso un'opinione vagamente intelligente. Pur essendo ignorante come una capra e ideologizzato come un fanatico, continua a interrompere i propri interlocutori con un'aria saccente e prepotente ed è pronto a censurare gli interventi che non gradisce.
Ricordo ancora il modo arrogante e maleducato con cui interruppe il prof. Cardini, chiamandolo intellettuale. Cardini rispose che lui era solo un insegnante, semmai l'intellettuale era Parenzo.
Un emerito imbecille.
Una volta contraddisse il prof. Orsini dicendo che in Iraq si trattava di esportare la democrazia mentre in Ucraina si tratta di difenderla.
Orsini gli spiegò che le relazioni internazionali non funzionano così, ma questo deficiente continuò a disquisire e interrompere.
Persino Moni Ovadia, ebreo che lo conosce da quando era un ragazzino, ha fatto capire indirettamente che Parenzo è un cretino.
Ormai la stragrande maggioranza che lo conosce lo considera un deficiente. Perché lo è.
Interrompe storici, intellettuali ed esperti e si permette pure di dare lezioni? Ma chi si crede di essere per spiegare a Cardini o a Orsini cos'è la democrazia?
SalVitSantangelo

Commenti
Posta un commento