Donna, moglie e madre (malvagia).

Sottotitolo: Dio, patria e famiglia (falsa)

Le indegne e gravi affermazioni dell’attuale presidentessa del Consiglio in carica Giorgia Meloni, che di recente ha dichiarato: “Siamo amici di Israele”, suscitano nella stragrande maggioranza degli italiani una assoluta riprovevolezza. Ripeto, una sua presa di posizione che non riflette assolutamente il sentimento del popolo italiano. 

L’Italia non può definirsi amica di uno Stato che bombarda ospedali, massacra civili continuando a seminare morte tra bambini, donne e anziani innocenti. 

Mentre Paesi come Gran Bretagna, Spagna, Canada, Francia ecc., condannando l’offensiva su Gaza da parte del governo Netanyahu, minacciando di sanzionare e di abbandonare Israele se non interromperà definitivamente i bombardamenti (oramai solo su ciò che di Gaza è rimasto, ossia campi profughi e macerie), il governo Meloni non solo si è sfilato dal votare l’avvio di una revisione formale dell’accordo di associazione commerciale UE-Israele, non solo tace, non solo non ha ancora preso una posizione netta contro il governo Netanyahu in carica ma continua a rafforzare i legami con Israele, anche sul piano militare. 

Perfino l’amministrazione Trump, che Netanyahu ha sempre considerato un’alleata incrollabile, recentemente ha compiuto mosse che hanno sorpreso Israele.

E l’Italia, che fa? Non fa altro che rendersi complice della follia del governo Netanyahu!

Non mi resta altro che pensare che la Meloni è ignorante, e bisogna sempre ricordarlo prima che siano organizzati a sufficienza da mandarti a casa dei tizi con' olio di ricino e manganello per farti cambiare idea.

Fino a che si può non moriremo fascisti o neofascisti.

Da ragazzi ci si augurava di non morire democristiani.

Le cose vanno talmente male che ora persino quella deprecata ipotesi sembra il meno peggio.

SalVitSantangelo 

Commenti

Post più popolari