Ma non si vergogna la Meloni?
- Aveva promesso di togliere le accise sui carburanti, invece ha addirittura rimesso quelle tolte da Draghi.
- Ha accolto in pompa magna Chicco Forti, un ergastolano dichiarato omicida da un tribunale. Facendoci anche fare una figuraccia con gli americani, che si erano raccomandati di non dare eco mediatica al fatto.
- Ha accolto Elon Musk, uno che si droga di tutto il possibile, avendo varato una legge contro le droghe leggere.
- Ha elogiato sempre Musk che ha due figli in maternità surrogata, dopo aver dichiarato la maternità surrogata reato universale.
- Ha permesso alla Lega di fare una legge che spezzetta lo Stato Italiano.
- Sta cercando di far approvare il premierato, che metterebbe tutto il potere in mano ad una sola persona, cosa contraria agli equilibri costituzionali, e che i padri costituenti hanno voluto, per evitare di ripetere la stagione del fascismo, che tante morti e sofferenze è costata agli italiani.
- Lo stesso premierato bugiardo che promette di non toccare i poteri del Capo dello Stato, mentendo, dato che gli toglie due importanti prerogative: la nomina del premier e lo scioglimento delle camere.
- Ha dato il via a quella buffonata costosissima dei centri in Albania.
- Ha permesso l'eliminazione dell'abuso d'ufficio, unica difesa dei cittadini contro lo strapotere della burocrazia.
- Non ha costretto alle dimissioni, per falso in bilancio e truffa aggravata ai danni dello Stato, la ministra Santanché.
Le cose che sta cercando di fare questo governo sono quanto di peggio ci si possa aspettare.
Non è un buon momento per le nostre libertà costituzionali.
Pensate al ponte sullo stretto di Messina come specchietto per le allodole per abbagliare i cittadini con qualcosa che tutti gli analisti ed economisti, dicono essere assolutamente inutile e gravoso. Pensate al cambio dei nomi di alcuni ministeri con altisonanti nomenclature che richiamano il ventennio.
Pensate al quasi zero delle Politiche Sociali; alla Politica Estera vergognosa e di sudditanza; alla Politica Economica restrittiva; all'aumento della soglia del contante che agevola l'evasione.
Insomma, un disastro. Ma la colpa è anche della sinistra italiana con la sua politica incomprensibile di progressivo allontanamento dal popolo e dai comuni cittadini.
Ricordo nella mia zona d'origine quando, tanti anni fa, in tutti i rioni c'erano le sezioni di partito dove poter discutere di politica.
Oggi è sparito tutto e se la sinistra italiana continua con questo suicidio politico avremo decine di governi Meloni, con tutte le conseguenze che tale sciagura comporta.
Al momento non mi viene in mente altro.
Le cose di cui vergognarsi sono tante, anzi troppe.
Come italiano sono SCHIFATO.

Commenti
Posta un commento