Un urlo assordante: GUERRA!!!


 

Ma avete idea di cosa sta facendo la Germania il cui governo ha approvato la legge che stanzia 1.000 (MILLE!!!) miliardi di € per dotare delle armi più moderne e sofisticate l'intero apparato militare tedesco?

Avete idea di cosa significa quanto deciso dalla corrotta, anch'essa tedesca, Ursula von der Leyen che intende spendere 850 miliardi di € per armare tutti i paesi della cosiddetta UE? 

Quale sarebbe lo scopo? 

Perché America e Nato continuano ad installare basi militari in tutti i Paesi europei confinanti con la Federazione Russa? 

Per quale motivo?

E Putin non si dovrebbe INKAZZARE? 

Provi la Russia o qualche altro paese a installare basi militari ai confini degli Usa o nel Sud America? Come minimo Washington scatenerebbe in men che non si dica una guerra totale nucleare…

Ergo, se ancora non è scoppiata una Terza guerra mondiale è perché la Russia (ormai assediata ai suoi confini europei da centinaia di basi militari Usa, GB, NATO) ha fin qui dimostrato una infinita pazienza ed evita di reagire alle continue minacce Occidentali. 

Putin si trattiene perché ha un cervello perfettamente sano, perché è consapevole che una guerra mondiale sancirebbe la totale distruzione del continente europeo e la morte di 500 milioni di persone. Questo pensa saggiamente la Russia. 

Al contrario, degli incalliti pervicaci guerrafondai USA, NATO, GB, Francia, Germania, Italia… le stanno provando tutte per farla scoppiare.

SalVitSantangelo 

Commenti

Post più popolari